Leopard 43 PC

Nessun dettaglio fu trascurato nella creazione del nuovo Leopard 43 Powercat. Costruito da Robertson & Caine su disegno esterno di Simonis Voogd Design, il Leopard 43 Powercat rimpiazza il Leopard 39 Powercat. Il Leopard 43 PC è un catamaran di media dimensione ma completamente ridisegnato e costruito a base degli stretti standard da Leopard Catamarans.

Il disegno degli scafi aumenta il volume dello spazio interno sopra la linea di galleggiamento, creando cabine più grandi negli scafi sensa sacrificare la velocità dello yacht. Con scafi più sottili sotto la linea di galleggiamento, il Leopard 43 PC raggiunge un notevole 24 nodi e mantiene l'efficienza del carburante costante in tutti I modelli di Leopard Power.

Il flybridge del Leopard 43 PC è largo e include una griglia, wet bar, e accesso diretto alla piattaforma sul davanti dove poter prendere il sole. Dentro, la cucina sta sul davanti e ha una grande finestra accanto a una porta di accesso alla proa. Dietro ci sono un settee ed una tavola, accanto al aft cockpit e separati solo da porte mobili di vetro. Tante finestre creano una sensazione di spazio contiguo tra dentro e fuori.

 

Contatti

Per ulteriori informazioni per favore contattaci.