Leopard 40

Con immenso piacere ed entusiasmo Leopard Catamarans presenta il suo nuovo modello a vela:  il Leopard 40.

Il Leopard 40 è fabbricato come gli altri Catamarani nei famosi cantieri Robertson and Caine dell'Africa Del Sud. Il suo disegno, unico e moderno, è stato creato dagli architetti nautici Simonis and Voogd. Il Leopard 40 assomiglia ai suoi predecessori nella velocità, agilità e navigabilità in acque profonde, ma supera gli altri modelli nel volume degli scafi e nel disegno che è comunque consistente con gli altri Leopards in produzione corrente.

Il disegno interno del Leopard 40 è completamente nuovo. La cucina sta davanti, verso la prua, ed il salotto è situato dietro, accanto ad una porta scorrevole in vetro che lo separa dal pozzetto di poppa ma che allo stesso tempo fornisce viste panoramiche.  Questa fusione tra l'interno e l'esterno permette agli ospiti facile movimento e comunicazione tra il salotto ed il pozzetto. Inoltre la cucina include una finestra grande sul davanti ed una porta di accesso al ponte e prua dello yacht- la porta aumenta la sensazione di ampiezza e provvede maggior ventilazione dappertutto.

Come il resto dei Leopard yachts, l'interno del Leopard 40 è di stile moderno e di colore leggermente biondo, elegante ed arioso.

Contatti

Per ulteriori informazioni per favore contattaci.